Caoscreo e Origami Steel for charity

News del: 11/11/2014

Caoscreo e Origami Steel partecipano anche quest'anno con la donazione dei loro migliori prodotti di design all'asta benefica "Il Bello che fa Bene" di Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini.
Un evento unico nel suo genere, giunto alla sua 13esima edizione, che unisce raffinatezza e solidarietà nel cuore di Milano, e coinvolge le più prestigiose aziende del lusso e della moda italiane in una serata di gala in Triennale, capace di conciliare due anime apparentemente in antitesi: il lusso e l'etica.
In più di 12 anni, oltre un milione di euro raccolti per rispondere all'emergenza abbandono e donare una famiglia a tanti bambini che non ce l'hanno. Non solo un'occasione mondana, ma un modo di pensare, una filosofia di vita dove solidale e chic si fondono in un connubio vincente.
La possibilità di acquistare prodotti di design by Caoscreo e Origami Steel proseguirà dal 22 novembre al 22 dicembre in un mese di shopping solidale.

Caoscreo and Origami Steel participate again this year with the donation of their most popular design products at the charity auction "Il Bello che fa Bene" of Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini (Friends of Children Association).
A unique event, now in its 13th edition, that combines sophistication and solidarity in the heart of Milan, and involves the most prestigious companies of Italian luxury and fashion Design in a gala evening at the Triennale, capable of reconciling two souls apparently in antithesis: luxury and ethics.
In over 12 years, Ai. Bi. has collected more than a million Euros in order to respond to the emergency of abandonment and to donate a family to many lonely children, that have none. Not only a social occasion, but a way of thinking, a way of life where supportive and chic come together in a winning combination.
The possibility to buy Caoscreo and Origami Steel designer products will go on from November 22 to December 22 in a month of solidarity shopping.