Adriano Giannini

Designer di: - Puntable 90 - Puntable 60

Toscano dall'animo gitano, ha abitato in varie città d'Italia approdando a Milano nel 1998.

Laureato in Architettura all'Università degli studi di Firenze e con un master in design strategico conseguito presso il Politecnico di Milano, si definisce una "creative intelligence".

Sviluppatore di concept creativi nell'ambito della comunicazione e del design, ha collaborato con Mondadori, Giochi Preziosi, Research International, Politecnico di Milano, Logotel.

Tutto ciò che è creatività lo appassiona in ogni ambito e forma, per questo si adopera per realizzare un sogno: quello di usare la creatività per generare felicità e valore sotto ogni aspetto.


Tuscan with a gypsy soul, he lived in various cities of Italy arriving in Milan in 1998.

Graduated in Architecture at the University of Florence and with a master's degree in strategic design from the Polytechnic of Milan, he defines himself as a "creative intelligence".

Developer of creative concepts in the field of communication and design, he has collaborated with Mondadori, Giochi Preziosi, Research International, Politecnico di Milano, Logotel.

He is passionate about creativity in every area and form, which is why he works to make a dream come true: that of using creativity to generate happiness and value in every respect.

news